domenica 7 giugno 2009

ebè ebè

[on air: Overkill - Nice day for a funeral

Io non lo so più. Noi si.

Tutto quello che uno esprime dovrebbe essere "secondo me". Esiste una obiettività del fatto? oh si.
Esiste una obiettività del fare? oh no.

Quindi? un saccho di ceci. (non vi piacciono i ceci? (provate le cicerchie, risultato assicurato. Non vi piacciono manco quelle? CAZZI VOSTRI)

Succedono cose, brutte o belle. la vita alla fine è solo un giro di dadi. Un cazzo di continuo giro di dadi. Oggi si vive, domani è uno snake eyes. Capisci? è uttto fuori sincrono, così fuori sincrono che faresti prima a tirare su una carta dal monopoli; peccato che poi nessuno ti da 20 sacchi (ebbene si, siamo antidiluviani) passando dal via. Senza 20 sacchi ndo cazzi vai? Questa è la filosofia centrale del mondo moderno no? senza 20 cazzo di sacchi non sei nesuno. Quindi cosa sei? potresti dire di essere bello e fico, ma senza un certo tipo di occhi non sei nessuno; manc se c'hai sti benedetti 20 sacchi.

un pidocchio arpulito resta sempre un pidocchio.
dai su, non volevo esseer tropppo elitario, non so manco che sto scrivendo dopotutto e manco mi interessa; mi piace solo prenderti un po' per il culo,

E se stai leggendo fino a questo punto, FUNZIONA!
(quanto son raccapriccianti ste forme letterarie? non saprei, non leggo un libro dal 15/18)

Ecco.
per creare bisogna distruggere. O fondere... ma se fondi va a finire che fondi sul serio, fila e fondi fino alla fine dei giorni della fonduta.

e il vinello? ahce se pasticcone l'importante è strozza, perch la vita (e che palle co sto punto vita.. scusate ma so grasso e ho bisogno dei miei sfoghi... e non me dite che devo trombà, io suono la chitarra, niente canne grazie)

LA cosa fondamentale è diventare lo stereotipo di altri. Volete capire un'atlra persona? Diventate (o almeno provaci cazzo!) quell'altra persona, stereotipala.
ora, la mia prof delle medie diceva che fare disegni stereotipati era una merda, ma non son mai stato troppo bravo a creare qualcosa. Il nostro ruoplo è quello di demiurgo (wiki vi darà una mano :) )

detto queto, noi siamo perchè noin siamo.

Non vedere la tua vita come una retta, fatti questo regalo.
Non vederla nenche come un piano, nè come un cubo.

è tutto così divertente, tutto cos bello..
in realtà FA TUTTO SCHIFO.

ma a chi importa?

datemi una porta, che cosa ne vuoi fare?
la voglio stare a guardare.

a che pro? a che scopo?
cazo vi frega?
cazzo TI frega?

il nulla ci piace, qundo le cose vanno bene ci VANNO BENE.
e ogni meteora fa da sempre quel che deve fare.