giovedì 5 aprile 2012

ogni tanto

[on air: Eyehategod -  Lack of All Most Everything]

un bel sospiro per cominciare.
Quella sensazione di dovere troppo al proprio pubblico che nel frattempo si è dato, non esiste più. Son proprio diventato miope.

Tieni le spalle basse.
leva i peli del cazzo dalla tastiera.
Ochio api piedi che pulsano.
la vita è come un punto nero, anche se la tastiera che guardi è bianca. Mi diverto con poco, basta sopprimere il tutto a forza di macallan.
il macallan è troppo caramellato, quasi un dolciume da règazzzine ma ogni tano bisogna essere anceh essere essere viziosi.

Sono andato a correre: risulato: tant tramumimimimumimumumimu
la sequenzialità del ritmo ci fa bene al cuore, che continua ad ostianrsi uin un 5/4 anche se gli ho esplicitamente detto che i tempi dispari sono demodè.
niente, insiste..... che dirgli? Che gioca sporco? che sti czi pompo il sangue in bottiglie di puro vetro vergine e poi me lo bvo per incularlo a sangue? Niet, non ci sente, lo sa che comanda lui.

La vita snella è una questione di ritmo adulato.
Mi tremano le mani, mi trema il culo.







§Non è vero, ma ormai siamo prmai ormai, non c'è un cazzo da dire, stiamo all'ammazza caffè che poi a noi il caffè c'ha sempre fatto cacù;  nonè una questione di pregiudizio, ce l'ho con gli ebrei ma lì finisce, mo non sò se fanno un buon caffè.
Quel di qui quo qua son sicuro è che con questi occhi torvi si và pocò lonan@
YO!

la nausea è l'unica cosa che ci fa sentire vivi.
E' frustrante quando da sobrio pensi a ennemila cose faighe da scrivere e poi ti ritrovi davanti a una bianca scogliera tastata che non riesci a tastare.

Era meglio un porno.
Salutations

Nessun commento:

Posta un commento