venerdì 31 agosto 2007

eheheh

[on air: Kreator - Riot of Violence] 

eccoci qua, once again. 
Questo lo dedico volutamente a tutte quelle persone che in queste settimane han fatto lampeggiare allegramente il mio msn. 
(si lo so, dedica voluta e provocatoria. Fatevi avanti, qua non vi si dice di no) 

Eccoci qua, e non la. La magari sarebbe stato un A a 440Hz. O diamo ragione ai Giapponesi, portiamolo più in alto, che è meglio. Ma si, portiamo tutto più in alto. Così tutto può cadere e rompersi meglio. Ma si... Scherziamoci sopra, che tanto scherzando si può dire anche la verità no? (cit. vagante) 

Ma si diciamo tutti cose... Anzi, non diciamole. Nascondiamoci, e non rendiamoci conto di ciò che è successo. 

Quello che io vedo è che di stronzate se ne dicono troppe, io per primo le dico troppe. Non vi fidate di me. Anzi, martoriatemi in piazza che mi diverto di più. Ma occhio ai miei anatemi... 

Quello che vedo io è che di stronzate se ne dicono troppo poche. Mancanza di comunicazione, mancanza di vita. 

Cacciate fuori le palle, affrontate i vostri nemici, le vostre ansie, paure, paranoie, schifezze e mondezzai vari. giocare in difesa non serve a un cazzo. Ambasciatore non porta pene. 

Divertitevi. Che tanto la vita è una sola. Come dissi già tempo fa, preferisco avere 1000 cicatrici che un solo rimorso. (oh si di rimpianti ne ho tanti) 

Appoggiatevi. Ma a voi stessi, non ad altri, siate le vostre colonne. E' difficile? Già. Ma almeno potrete camminare a testa alta. 

Stasera la faccio corta va, che sto sorridendo, e me lo voglio tenere questo sorriso.. 

Stanotte, camminando per le vie della mia città, ho visto la luna. Dopo molti anni l'ho rivista per quella che è, un sasso piantato per aria che vive di luce riflessa. 

Noi stessi avviliamo the third stone from the sun. 

Vi saluto miei figli; siccome vi amo e vi ANO tanto, vi lascio con una massima che sembra una stronzata: 

BORN TO LOSE, LIVE TO WIN 

Sembra una cazzata, Ma perchè non ci proviamo? 

Piangete pure se volete. Incazzatevi, sorridete... quel che volete. Sbraitate. 

Molta gente ci odia... a noi non interessa.

Nessun commento:

Posta un commento