sabato 15 settembre 2007

non lo so

[on air: Nevermore - This godless endeavor] 

LA verità del vero è che perdiamo troppo tempo. Il tempo è prezioso perchè non c'è mai tempo. 

E' tempo del vero o e' tempo del falso? E' tempo di giocare col fato o di guadagnare qualche altra B? 

Noi sappiamo che voi spendete troppo tempo con persone e cose che non valgono la pena e il pene. Dovreste dedicarvi di più a chi merita. Ma chi merita? Chi può dire di meritare? 

Chi è senza peccato è un idiota. Perchè non sa cosa vuol dire vivere. 

Ritornando indietro, vedo che i castelli fatti con le carte non stanno in piedi più di tanto. Nella nostra testa possono anche durare secoli et seculorum (scusate, non so il latino come il latino non sa me) ma è oggettivo che i castelli cadono. Anche se son fatti di pietre. E se non cadono vanno in rovina. Bella fine? 

Meglio bruciare? 

Io vedo rosso. Ma il rosso che vedo io è il rosso che vedi te? 
So che un semaforo, ad esempio è rosso, giallo e verde. So che il rosso è il colore del sangue. E lo sai te. 
Ma non so se vedi quello che vedo io, il rosso che vedo io. L'unica cosa che so è che noi sappiamo che un semaforo è rosso. Ma è rosso davvero o no? O qua si ragiona per similitudine e per differenze senza sapere cosa si vede? 

L'animo umano è così, se mai esiste. Ho deciso così. Fanculo alla realtà stasera. Chissene. 
Tanto qua non conta nulla no? Tutte chiacchiere, belle chiacchiere. 

Ma noi siamo esponenti dell'orgoglio Umbro. 
Per noi le parole stanno a zero. 
blah blah blah blah blah = 0. 

State zitti ogni tanto. 
E ascoltate. Vi stupirete di quanto potrete imparare in 5 minuti. Ve lo dice uno che per queste cose è negato. 

L'importante è respirare. 
e concentrati. Tanto va come deve andare no? Tanto mordere il cane non ha senso no? 
NO 
siamo noi i padroni. 

Alziamo i polveroni. Il tempo è vicino. 
Vi disprezzo. tutti. 

cordialmente, IO.

Nessun commento:

Posta un commento