lunedì 17 settembre 2007

quello che è

[on air: Dark Tranquillity - 22 Acacia avenue] 
Io sono qua (parlare al plurale dopo un po' diventa stuccoso e stucchevole) 

Io sono qua. E voi siete la. E te sei la (rendiamo la cosa più interessante no? ) sono qua e penso A, tu sei la e pensi B. A = B? chissà, forse il vento vorrà così. 

Magari seguire la coerenza ci porterà da qualche parte, oppure saranno solo vane parole no? Sappiamo di cosa si parla vero? oooo si che lo sappiamo. 

Stanotte vedo un livido. E poi ne vedo un altro. Questo è darsi? si, che ci si diverte molto molto molto molto molto molto molto molto. 

Sono io malato? così dicono i test di personalità. 
Ma siete voi capaci di girare pagina? (mi succede di pensare in inglese, è grave? ) 
[direi di si, dato che l'inglese non sa me] 

servire la pizza alle 5 di mattina ha un perchè che è fuori dal tempo comune, ma è improvvisamente significativo. 

Volontà. 

uèèèèèè uèèèèèèè uèèèèèèèèèèèèèè 
i capricci che sento ci sono e sono reali 

uèèèèèèèè 

mi rincorrono strappandomi la faccia! 

Abbasso le spalle, dovrei essere meno teso. 

Siamo troppo tesi, questo è sicuro. 
Troppe pippe mentali. Troppo credere in questo o in quello. Il troppo storpia. Ed essere storpi non è il massimo dell'allegria. 

Facciamo parte della stessa squadra? No. 
Per fortuna non ho nulla da spartire con la maggior parte di voi. 

State attenti, vi parlo dietro... ma anche davanti o di fianco, se necessario.... 

Questo caldo non è normale. Ma esiste un caldo normale? anche il deserto del sahara era una foresta taaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa. 
Questo è significativo. 

E sto dannato cellulare non suona. Pazienza, ridimensionamento il corso? speriamo, dato che fra 6 ore più o meno devo essere in ufficio.. un bell'ufficio o uffizio, che boh speriamo che piova.. 

Ho già i piani pronti, e anche gli organi. Conosco nenie e unie. Anche canzoncine. 
Non porto amuleti. Tautologie sempre. Taumaturgicismo a manetta. 

Siamo la negazione di noi stessi. 

Ok, ho molto da stare calmo. 
Troppo.

Nessun commento:

Posta un commento