domenica 12 ottobre 2008

F.O.A.D.

[on air: Overkill - what it takes]

Comincia ad essere freddo. ma è freddo dentro o fuori? le budella sentono freddo?

Sto capello così riccio a cazzo è riccio a cazzo con un perchè? o è solo riccio?

no beh famo un post più persoanale va.. alla fine è anche noioso regalarvi perle quando poi le prendete come ferro (come mette lu campano dalli porchi)

Ebbene, sono un idiota?
Ebbene sono un misericordioso?
sono un lurido?
un pettegolo?
uno stronzo?

Si.
perchè?
perchè faccio e dico cose che non dovrei dire, perchè mi faccio prendere la mano da eventi e mi ci butto sempre avanti. La paura che vi circonda non la sento. Sento più timore quando devo salire su una scala che quando mi devo confrontare con una persona.
Misericordioso? ma si... mi fatte tutti un po' pena, ma in senso buono. Tutti ma proprio tutti.. Per questo non condanno nessuno a morte, altrimetni sareste già nei casini. Studiare un minimo di scientology fa bene, ve l'assicuro. Si imparano un sacco di cose.
lurido? eh beh.. son 2 giorni che dormo vestito, risparmio sul tempo.
pettegolo? avoja.. so fin troppe cose.
stronzo? potete dirlo forte. Attaccatemi in mezzo e contrattacco con la testa e con la coda. questo vuol dire essere stronzi.

fondamentalmente un poveraccio.

MA

c'è un ma

nonostante i miei errori, nonostante le cose che so o non so, non cerco consensi a destra e a sinistra.
mi piace giocare.
mi piace cazzeggiare.

non cerco nulla, non ho mai preteso nulla dalla vita.
Ho già avuto troppo, ho già visto talmente tanto.... quel tanto che non è niente, ma ho capito gli schemi.
E mi ci scaglio contro.

Quello che vedo è uno di ventisei anni che alle 5 e tocca sta in mutande e con una mascherina che fa un caldo boja. eppure continua a starci.

Quel che vedo è uno che si è macchiato di colpe, ma che continua a camminare a testa alta.
quel che vedo è the more i see the less i believe.

è caduta la confezione usata di un succo di frutta.

Ebbene, non mi è mai interessato l'ordine, l'ho sempre valutato come inutile, se non futile.

Sono troppo nostalgico. Il mio problema è che ho poca memoria.

Ma almeno racconto meno cazzate di tanti altri. Gli intelligenti capiscono, degli altri non mi curo.
non è importante fare questo o quello. non è importante essere sugli scudi.

la mia carta è un'altra rispetto alla vostra.

E' un po' come suonare epiphone e pretendere che siano gibson.
io ho bc rich VERE, non scrause copie. Se avessi una copia direi che è una copia, non la spaccerei per un rich. Questo è dire cazzate.

e so cosa vuol dire, sono stato quell'archetipo di persona (ebbene si, ogni tanto bisogna anche rilasciare le tempeste del passato)

ognuno ha i propri demoni. Chi è riuscito a combatterli e a vincerli...chi ne è stato divorato e manco se ne rende conto, e chi li vede sempre al proprio fianco.

A voi decidere quali demoni mi appartengono.

In molti mi vengono a visitare su questo profilo. Anche se non siete iscritti a questa comunity so chi siete.

Sapete qual'è il bello? è che siete i benvenuti. Siete tutti i benvenuti. Come era così è.
Sto ancora aspettando le botte sotto casa, e non da qualche mese a questa parte, ma da una vita...
Eppure nessuno viene mai.

Sto ancora aspettando qualcuno che mi ferisca mortalmente, eppure nessuno ne è capace.
Quindi venite, vedete quel che dovete vedere, e non vi lamentate se poi succede che vi cerco; non ho mai mangiato nessuno. O forse si?

forse si.

sono uno schizzato, sono un bipolare o tripolare o quello che è. sono inferiore. sono il basso e sono brutto.
e puzzo.

ma puzzo fuori.

Ho sempre stretto i denti, ho sempre buttato il cuore oltre l'ostacolo. ho sempre avuto la capacità di arrabattarmi e di districarmi anche nelle situazioni più incasinate, ho sempre lottato fino alla fine per le cose che ho voluto. Ho sempre (ok, più o meno) cercato la mia via. ho sempre cercato il ritmo.

E soprattutto, ho sempre avuto il coraggio di fare quel che volevo fare, di dire quel che volevo dire e di scrivere quel che volevo scrivere. Di ammettere le mie cappelle (anche se l'orgoglio brucia...)

troppi sempre. In realtà sono un pigro del cazzo che non ha interessi.
non mi servono.

non mi sento speciale come molti di voi. Ma almeno non mi costruisco personaggi addosso.
What you see is what you get.

"ehy dal vivo sei come sei in chat" --- questo per me è un complimento.

non so chi o cosa sono, e non mi interessa.

non so chi sono i miei nemici e non mi interessa.

non so neanche che mi frulla per la testa.

ma continuerò a seguire l'onda, a sentirla... nonostante i rimorsi di una vita intera.

Ma tanto a chi interessa?
who cares?

cosa mi interessa?

mi interessa il vostro destino. mi interessa suonare ancora. mi interessa che voi sappiate che comunque sia non ci sono problemi.

ma in fondo.. non ho voglia.

Nessun commento:

Posta un commento