giovedì 23 ottobre 2008

Lode a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fratello la seraaaaaaaaa

[on air: Celtic Frost - eternal summer]

aaah via le scarpe va... si sta meglio ignudi o quasi (siete autorizzati a vomitare quando volete)

Quello che vedo è due valvole e una bottiglia vuota. Un cellulare e una fiasca da riempire (ok ok tina provvedo presto, g i u r o)

Fa piacere reincontrare casualmente persone che non si vedono da una vita (o forse anche 2)
Fa piacere perchè vedi tutti i cambiamenti, tutte le sfumature che gli anni hanno tracciato sui volti. Fa piacere perchè funzionano bene da specchio. Come ero, minchia come ero. Minchia come sono.

{Molto pieno di me. Ma è ovvio, so figo da morì, eh beh... }

ordunque, non perdiamo il filo del discorso. Fa piacere vedere persone che non si vede da un botto, anche se magari non ci si era lasciati bene no? il tempo smussa tutti gli angoli. Angolo angolo tingolo tingolo luglio agosto eppoi eppoi eppoi.

La verità è che le persone cambiano in apparenza, ma quali sono quelle che cambiano sul serio?

Nel mio mutare non cambio la mia natura.

(lo so era complicata, ve la spiegherò... {sempre perchè so troppo figo}

eeeh l'estate eterna... sai che caldo, ma almeno si vede un po' di carne. aaah carne fresca. Che c'è di meglio di un bel quarto di mucca? muuuuuuuuu muuuuuuuuuuuuuu muuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

E' che siamo tutti carne. Possiamo scegliere. La figata è che POSSIAMO SCEGLIERE. abbiamo un raggio di scelta immenso, eppure constato che scegliamo sempre di essere carne da macello.

Oddio, nulla in contrario alla carne macinata, amo le polpette (e che polpette!)

dicevamo (anche se qua c'ho qualche gatta che mi distraeeee { :**** } )
che dicevamo?

dunque, la natura delle cose. Le cose della natura.
Oh ma io domani devo andà a faticà! mica so un lavativo come voi! (mi venne dato del "lavativo" taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo fà, ero un bambino e non sapevo manco che voleva dire... penso che questa cosa mi abbia segnato terribilmente e profondamente, oppure no? la risposta la sapete )

Se siete arrivati a questo punto della lettura, avete guadagnato una taglia in più di tette ( tin tin tin tin)
Ecco perchè ci piace l'estate eterna.
Per scoprire gli equlibri e la natura delle cose.

e anche un po' di carne va... sempre la carne da macello di prima.
e delle tette. Che ci volete fare, non sono stato allattato dalla tetta... c'ho carenze :)

E perchè voi nascondete le vostre carenze dietro a feticci più o meno vivi?
Gran bella domanda.

Io una idea me la son fatta....

Come disse una pissicologa qualche ora fa in radio...
"si può scappare da tutto, ma non da se stessi"

Comincio a dubitare anche di questa affermazione (ricordate la mia natura? {beati voi}) ma forse si comincia ad entrare nel campo delle patologie, un campo complesso e sicuramente non alla mia altezze; parlatene con chi di dovere. Ecco...

Vedo che la gente non parla più a cuore aperto. Parla più volentieri a studio aperto.
Ed è una cosa obbrobriosa.
Vedo che c'è tanta fifa in giro.. E ve lo dico io perchè (ma no fate da soli va, che so stanco)
however, come dissi (ebbene si, mi ricordo pure qualche stronzata in passato) il fatto è che non c'è capaticà di abbracciare il dolore nella sua interezza; questo è dovuto sia a una causa fisiologica, agli 'interruttori' che ci impediscono lo stare male... e a una causa più subdola, ma non me la ricordo.
Altrimenti non sarebbe così subdola ma sarebbe palese.

eeeh quel che vedo è che è facile giocare a poker con le carte.
Ed è facile giocare a poker senza carte.
Quel che conta.... è il risultato, ma genericamente chi sta senza carte si scopre presto. I bluff reggono poco se c'hai davanti gente che ti sa leggere neglio uocchi (maledetti bambini povri)

Dovrei imparare il russo.
come cambiano le persone...
W le Tonne
come cambiano le persone...
culo basso me ce spasso
come cambiano le persone...
oggi capellone domani pelato
come cambiano le persone...

Se sei arrivato a questo punto del blog sei un cazzo di masochista. Complimenti.

ma daaaaaaaai scherzo, l'ho fatta corta la pisciata stasera! giuuuoiiiaaaaamo del tutto!

Invero se una cosa è viva è soggetta a mutamento fisiologico. Questo mettetevelo in testa.
Ma c'è questa possibilità di poter scegliere.
C'è chi sceglie la via della mano sinistra e c'è chi sceglie la mano destra.
C'è chi sceglie di non scegliere. C'è chi fa scegliere altri al suo posto.
Io, per non far torto a nessuno, scelgo la via di tutte e due le mani. E anche dei piedi va. I piedi sono troppo sottovalutati. Andate voi n giro senza piedi, poi ne riparliamo.

Non piangete per i vostri morti. Intanto perchè non sono vostri (e se sono vostri probabilmete dovreste essere al gabbio). Se dovete piangere, o biasimarvi, piangete per voi; che comunquesia.. state messi peggio.

La mancanza di ironia ucciderà il mondo.
La mancanza di autocritica ucciderà il mondo.
La mancanza di riflessione ucciderà il mondo.

Questo mondo vuole morire.
Gioiamo.

Nel vedere tutto buio mentre meglio di così non ci poteva andà, gioiamo.

Più passa il tempo e più mi sento fortunato.
Gioiamo.

Nessun commento:

Posta un commento