lunedì 5 gennaio 2009

gastrite + 4

[on air: Daath - Above Lucium]

lo scalandrino
il guanto singolo
la scora che puzza
la macchina gelata
zion

ora
minuto
voi non ci vedete un emerito cazzo in un guanto singolo.
Voi non.

noi bho

about lucium
or about looooosing all?

perdere tutto. Anche il guanto.
Ci sono certe cose che si sfiorano in determinati punti della vita di un cristiano (ano ano ano ano [l'eco fa sempre un effetto riempitivo tipo tacchino a natale ale ale ale ale])
ci sono altre cose che devono murirrrr

o sapete che vi dico stasera? affanculo alla gastrite e a chi l'ha inventanta

cioè dio, stasera mi ci scaglio prontamente dritto per dritto, tramuto il mio essere agnostico in un essere ateo.

ok, blah blah blah vario e teologico blah blah blah.
guardate il mondo e l'universo (fino alla portata del vostro occhio [siete in grado di conprendere questa affermazione?])
io vedo che c'ho la gastrite.
Ora, se dio era uno forte e ci voleva bene e blah blah blah la gastrite non la inventava.
Al primo prete che si presenta che mi dice: "ma chi te l'ha fatto fa di bere sto mondo e quell'altro" io rispondo tranquillamente

1) perchè mi piace
2) il libero arbitrio mettilo al culo del tuo dio.

Illuminazione delle ore 4.43
ci puoi avere il libero arbitrio che vuoi, ma se la merda esiste esiste,.
Se la merda non esistesse non saresti manco libero di calpestarla

astrattizzando e restringendo, le cose son due. O dio ci fa o ci è
se ci fa più di quello non è, quindi mi può fare una ricca pompa con le stronzate che si è inventato (tipo sta merda di gastrite)
se ci fa allora affanculo due volte perchè è un perverso di merda che si diverte a tentare con le leccornie della vita per poi darti le palate in faccia (sto pezzo di merda infame)

Se siete pagani allora siete anche più stupidi, i vari dei del paganesimo sono talmente tracotanti di stereotipità (esiste sta parola:) che fanno ridere al cazzo

vallllllahallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-
odino dacce er vinooooo
zuessse dacce li raudi pe capodannoooooooo

ma andatevene affanculo va
voi e la vostra politica religiosa da 5 soldi bucati. E di quello che si parla

fifoni di merda

Tutti si chiedono: "e dopo la morte?"
beh vi dico io quel che sò per certo
siete solamente pezzi di carne morta, siete nati morti e per morire.
que che so PER CERTO è che una volta morti andate in putretazione.

potete credere in "anima" in "reincarnzioni" varie e nella m@d0nn@ puttana.
Questo testimonia la vostra debolezza.
in quanto tale, andreste eliminati. Alla faccia dell'eugenetica (che è una puttanata tremenda)

che si vive a fare? semplice, propagazione della vita.
quindi spassatevela, divertitevi, bevete.
quale è il limite?
semplice, di nuovo.
il limite è quello per il quale non ti arriva un destro in faccia (fisico o più psichico)

la semplicità è la via per la perfezione.

vi svelo una cosa (anche se svelare le cose è una merda, vuol dire che sono migliore di voi)
non piangete i vostri morti, in realtà piangete una parte di voi stessi
digerite sto concetto va, che vi fa bene

io continuo a guardare le cose dal basso.
e per stasera, solo per stasera, mi firmo così.

D.

chi mi conosce sà.

Nessun commento:

Posta un commento