lunedì 29 dicembre 2008

fuck

[on air. Megadeth -In My Darkest Hour]

va bene, va bene.

A 80 anni il punto della situazion si fa ogni cirva meno quasi 30 minuti.
PUNTO DELLA SITUAZIONE

Non divrei aver bevuto, ma Cesira (r.i.p.) che cazzo c'ha insegnato? ve lo dico io:

"DI QUALCOSA TOCCA CREPA'" (segue una serie di bestemmie più o meno costruttive)

allora sti cazzi. Che cazzo di senso c'hanno le vosrtre vite?
E soprattutto, è necessario cercare un senso o blah blah blah blah blah blah?

La risposta è: NO.

siete macchine da riproduzione, ci tengo a ripeterlo ed a ribaridlo.

io edo troppa gente che critica qua e là, critica quel che legge, quel che vede.
Ok, criticare può essere positivo, noi siamo i maestri della critica. Bisogna però saper proporre qualcosa di diverso rispetto a quello che si critica
(o mio DIO non sono più miope! [o forse è l'alcool che sta gradualmente abbandonando il mio corpo?]

ero ispirato stasera, sul serio.
Poi leggi le solite cose in giro e ti metti a ridere. Vedi pischelli che si pittano le unghie di nero e ti metti a ridere. vedi borchie a profusione e ti metti a ridere.

Per carità, nulla di male... ma a me piace ridere, ho riso per mooooooooooooooooooooooooooolto meno.
E rido ancora di più se penso alla gente che scrive cose del tipo:
"non si deve mentire, odio chi mente"
e poi non si rendono conto di avere il culo sfondato da cazzi mentitori. Ora, un cazzo in culo può anche piacere, c'è chi ci può scialaaaaare o chi meno, non so; dice che è così.
Mi interessa? no.

che ci interessa? il sapere, il conoscere, il confrontarsi occhi negli occhi.
Noi siamo 750 passi avanti a voi e non ve ne rendete conto.

Crescete va, che c'avete ancora la bocca sporca di latte, nonoastante dovreste stare fuori di casa da eoni
(e con "latte" sono stato molto gentile)

affanculo, vi voglio beeeEEEeEeeEeEeeeeeeEEeEeeeene a tutti, poi mi dispiace che credete che ste stronzate ecc ecc ecc ecc affanculo 2 volte.

Nessun commento:

Posta un commento