sabato 2 giugno 2007

helldorado

[on air: Decomposing Serenity - Everglade] 

once again. 

overdrive. verso il fuzz, verso la confusione. 

non ho più denti buoni, c'è un verme morto nel mio polso. 

i like my grindcoreeeeeeeeeeeeeeecoreeeeeeee 
perchè è bello! perchè è sano! perchè si scrive perché e non perchè. but who cares! non facciamo parte di "quelli della crusca". 

Le lingue sono frutto di un errore, di ignoranza e di spossamenti, dargli un ordine sintattico e grammaticale è na palla e tutti lo sappiamo. l'importante è la semantica, ma anche qui ci si perde dannatamente nella ridondanza dei termini. Questo cosa vuol dire? che se io dico A voi capite B. 

veleno veleno velenuccio... ancora un altro giorno o forse 2 dai. ma poi è importante? ci sono troppe cose che non vale la pena ponderare. troppe. night of angerrrrrrrrrr! 
(ma de che? se c'ho un sonno puttano!) 

per questo le persone sono nevrotiche. si sposta troppo l'attenzione sulle stronzate. 

io non ho vinto nulla. perchè non c'era nulla da vincere. 

Ermetico? certo, chi deve capire capisca (non tu...) 
criptico? amo le cripte, è sempre fresco la dentro. 

Se non torno vendicate la mia morte. 
potrei non tornare sul serio a sto giro. 

vi ano tutti.

Nessun commento:

Posta un commento