sabato 16 giugno 2007

Titoli del cazzo................................

[on air: Bloodbath - Mass Strangulation] 

The Past reborns the storms. 
The Past is like a funeral. 

voglio scusarmi con i miei figli. Questi giorni ho piuttosto da fare, non posso stare qua a sfornare encicliche per voi. 

Ma siete capaci no? Siete GRANDI. Siete FORTI. MAster Yoda here i come! 
Come? non lo so. il come è quello che mi manca, avessi almeno il forse. 

W le porchette, è bello sapere che ad ariccia esiste ancora la porchetta d'autore. è bello sapere che a costano ancora fanno la porchetta. Porchetta RULEZ. Mai quanto la coppa. 

La coppa del nonno. A me il caffè non è mai piaciuto. Poi nonno de che? Io manco l'ho conosciuti i miei per fortuna. Che tanto ti viziano. O so stronzi. O so ghei. 

Non v'ho assolutamente niente contro i gay. La papessa lo sa. Ma c'è troppa gente che verrà distrutta prima o poi. 

La porchetta... Eretica! ERETICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

W le cazzare. Aleno ci fanno sorridere. Si Si nascondetevi pure, noi sappiamo chi siete. Noi vi abbiamo sgamato. Abbiamo vinto? Eh come no?? Ma che cazzo c'era da vincere poi? 

La vittoria. Conoscevo una signora che si chiamò Vittoria. Penso che oramai sia morta. 

La morte. La morte abbatte tutte le porte. 

Le porte. Aprire chiudere. MA che cazzo abiti al colosseo? 

Il colosseo. Diocane, deve essere così nero?? 

il nero. Almeno riposa gli occhi. In questi giorni me sembro un moscone; maledetta allergia del cazzo 

Il cazzo. Gravi errori di progettazione. Se veramente l'uomo è fatto a immagine e somiglianza di un geova (è inutile, il vostro piccolo dio si chiama così) allora geova ERA (dio è morto!!!) na ciofeca. Perfino io nel mio piccolo riesco a immaginare qualcosa di più funzionale del cazzo e di tutto quello che ci gira intorno. 

Intorno, Ma che bella la semantica linguistica! Che ci faccio ancora a far finta di studiare informatica?????? intorno circolare -> la matematica è bella, non è inutile figli miei. La matematica è bellissima. PErchè è razionale, è controllabile, è semplice dopotutto (anche se non sembra) 

Quell oche sembra non sempre è. Quello che sembra a volte è. 

Questa la prendo sul personale: 
Ho passato la metà della mia vita. Posso dire di aver passato la meta della mia vita? 

E' bello reincontrare eretici in buona fede. (Eppure tutto ciò sembra una battuta di serie B ) 
Sorrisi finti, parole finte. Panza veraaaaaa ahahahahahahahaahahahahahahaahahaha 

Ci rivedremo all'inferno secondo i vostri canoni. 

Secondo i miei cannoni siete già morti.

Nessun commento:

Posta un commento