giovedì 7 giugno 2007

MaCheCazzoNeSo

[on air: Carcass - NonSoCosaDatoCheLaVentolaDelPcFaTroppoCasino] 

Oh sweet nausea!! 

Fare la morale, anche solo con lo sguardo a qualcuno E' BELLO! zi zi zi tutti lo si fa! 

ci sono cose nascoste, parole non dette e cose non fatte. Questo non è forse un aumento di entropia? w il caos. Noi ne siamo cavalieri. Io ne sono cavaliere. 

Le cose belle succedono quando meno te l'aspetti. Le cose brutte succedono quando meno te l'aspetti. Le cose succedono. è tutto un continuo mutare, così va la natura e così è il tutto. Mutare, nuotare... io non so nuotare, nel senso più ampio possibile del termine (che include metafore, allegorie allergiche e cazzi vari). 

Ma dato che so stronzo (dato appurato da tempo) sto a galla. Anche se dopotutto meditare sott'h2o è piacevole, quasi quasi vien voglia di non tornare su. Tutto è ovattato, tutto è distante. 

Qui ci sono solo ossa in contrasto con il ferro. Si litiga. Ci si piscia in faccia. C'è del mal di cranio (dannato, eppure non avrai MAI il mio scalpo da maniscalco) 

W i peperoni. che son buoni e fanno bene alla salute. la vostra. 

miei cari figli, imparate a dire le cose in faccia. che oggi è andata bene per voi, ma rischiate con noi. E fare il paciere ieri m'ha portato na birra, oggi un cazzo e domani magari na cortellata. Who cares!!!!! 

Fottetevi tutti, così risolviamo il problema della pece nel mondo.

Nessun commento:

Posta un commento