venerdì 22 giugno 2007

enciclica 18

[on air: Exodus - War is my sheppard] 

ok, avevo scritto un blogghe importante, ma è andato con la pressione errata di un tasto... vi sarebbe piaciuto, già lo so... avrebbe fatto impazzire la gente.... [excalibur] 

Più o meno suonava così: 

Che cazzo odiate? ma sapete he cazzo è l'odio? smettetela di fare i bambini / bambocci. 

come diceva un certo Belladonna: 
"Why the hell do you hateeeeeee" 

anche se le cose non vanno... 
odio = distruzione. 
distruzione = creazione [in order to create, you must destroy] 
odio = creazione. 

non siamo in grado di creare, ne tantomeno di distruggere. 

un mio professore, di quando avevo ancora le stelle di hokuto sulla fronte, diceva: 
"per criticà bisogna esse o tanto belli o tanto brutti.... Mo te tanto bello non me pari" (sgrattt te lo ricordi no:) 

ok, io so brutto. E so brutto sia dentro che fuori. E me ne vanto. Quindi critico. Sapete che? criticatemi, mi fa solo piacere... ditemi le cose, fateme arrizza lu pilu.... 

Ma basta parlare di me. è piuttosto noioso no? D'altronde sono solo un FALLITO che sta qua a perde tempo... a giocare con voi, a cercare di levarvi un po' di polvere di dosso. 

dicevamo... l'odio... 
Non usate questa parola a casaccio. Non usate il suo corrispettivo (amore) a casaccio... Troppo facile, troppo scontato. 

Non siete minimamente degni del mio amore. Non siete minimamente degni del mio odio. 

Se vi odiassi sul serio (no jokes!!) sareste morti. Metteteci pure la firma. Smettetela di essere bambini / bambocci. 

guardate oltre. C'è tutto un cielo che vi aspetta, e non sapete davvero quanto sia bello... 

davvero, mi eleggo papa ma papa senza virtù. perchè questo è quello che volete. perchè questo è quelllo che tutti vogliono. 

KILL YOUR IDOLS (e 50....) 
ma lo ripeterò fino alla morte. 
perchè? oddio, è banana! 

Siamo stanchi stasera... e adesso come adesso... non c'è giustezza nei nostri cuori. 

io vi amo... ma non posso essere con voi, ve la dovete cavare da soli ( megio così no? da me che vi aspettate?? voi, con le vostre ideologie siete SUPERIORI a noi, che non crediamo in nulla ) 

mi manca qualcosa stanotte... e non mi manca nulla... questo dualismo mi ucciderà. ma meglio così che morire di tubercolosi no?? 

capitolo verbo: "IL VERBO è IN VOI, LO SAPETE. TUTTI LO SANNO. è IN VOI, NON SERVE CHE IO VE LO DESCRIVA. NON SERVE CHE CISI FACCIANO CATECHESI DEL CAZZO SOPRA. è IN VOI. TUTTO QUELLO CHE VI SERVE è UN CAZZO DI SPECCHIO. SE AVRETE LE PALLE..." 

fine capitolo verbo. 

per il resto... tutto cerca di sopravvivere. così è, così è stato e così sarà. vediamo chi riderà alla fine.

misantropia? siete solo piccoli esseri puerili. 
nichilismo? mi fate ridere 

e lo sapete perchè? perchè non c'è il fuoco nei vostri cuori. 
Io lo so di essere incoerente. 
voi lo sapete? 

La distruzione. Un altro giorno, nn ora. 

cheeeeeeeeeeers 
il vostro papa.

Nessun commento:

Posta un commento