lunedì 30 luglio 2007

Bon..

[on air: Candlemass - The day and the night] 

Questo è uno degli ultimi che vi scrivo? boh, forse. Boh chissà. Non si sa cosa ci riserva il domani. 

Sarò mezzo serio stasera. (il giorno in cui sarò serio sarò morto. Chi mi conosce lo sa, son cacabicchiere..) 

Le cose cambiano troppo in fretta se ci fate caso. Oggi si, domani chissà. E' in quest'ottica che stasera vi scrivo. Ma la canzone rimane la stessa. 

Non credo nel destino. Non voglio credere nel mio mazzo (e gli ho voltato le spalle da molti anni ormai) ma, davvero, sembra che ci sia qualcosa che renda la nostra vita così bella. Così unica. Così imprevedibile. 

Non vi lamentate. State bene, secondo me. Tutti bene. 

Io sto bene. 

Non vi lamentate, non avete ancora visto nulla. E ve lo dice uno che sa senza sapere. 
E' tutta una questione di punti di vista. 

Forse è il caso di lasciare i nostri fantasmi alle spalle. Forse è il caso di cominciare a remare, di non lasciare andare la barca. Forse è il caso di mordere il dolore, come diceva Chuck. 

Ascoltateli sti dischi che ve scaricate. Non fate sempre i metallini. Viveteli, non fate la generazione di mtv che vive solo di singoli. Altrimenti non capiterete mai un cazzo di musica. Lasciate perdere il contorno, andate dritti alla sostanza delle note. Troverete che molti che idolatrate non hanno nulla da dire. 

Non ho molti dischi. Ma quelli che ho li conosco a memoria. Potete dire la stessa cosa? 

Ancora, direi che il futuro è nostro. Siamo messi male, lo so. Ma quelli che venivano prima erano messi peggio. E un buon 75% della popolazione mondiale sta messa peggio. 

Nessuno capisce nessuno. Siamo tutti diversi, altro che simili. Le cose son facili, o guerra o ci si sforza. Personalmente son su un altro piano: non me ne frega na mazza di essere capito. Almeno finchè mi capisco io. 

è tutta una questione di intenti e di cosa si vuole. Sapete cosa volete? 

Prima di salutarvi, e più che un saluto è un mezzo addio [ebbene si, torno alla mia vita di sempre] vi dico che per qualsiasi cosa trovate su sta pagina il mio contatto msn. Non so a cosa possa servirvi, ma li sta. 

A poi.

Nessun commento:

Posta un commento