sabato 21 luglio 2007

ok, ok.. questo lo dovevo.

[on air: Entombed - Serpent Saints] 

SSSSSSSsshaaaaaahhhh 
mi trovte con il sorriso sugli occhi stanotte. 

Ma basta co ste stronzate... riabbracciate la realtà dei fatti; NON VALETE NULLA IN QUESTO MONDO. Ora, potete sbattervi per essere cadaveri (se vi interessa rimanere in alcune piccole memorie dei posteri..) oppure godervi quel poco che avete (e ache berlusca, inteso come uomo più ricco di italia, ha poco) 

ciò che intendo è: BASTA STRONZATE. BASTA PARANOIE. Ovvero: credere TROPPO in qualcosa di più o meno terreno, che sia un partito politico, una filosofia di vita, una squadra di calcio, un genere musicale, ecc ecc è totalmente da S T U P I D I. Ma la storia ancora non v'ha nsegnato nulla? diobon.. studiate per favore... e ragionate! avete un quoziente intellettivo per capire come funziona il tutto... 

Quello che so è che mi fate veramente ridere.. Grazie di tutto, rossi e neri, cristiani e muslim, juventini e torinesi, metallari e truzzi (era solo per esplicitare piccole categorie di vita) 

SIETE PICCOLI. MORIRETE DA PICCOLI. 
Ma è divertente incatenarsi??? 

trascendete... guardate l'iceberg dalla punta e non dalla base... 

dico questo per alcuni motivi: 
1) sono un dottore (e allora? non rompete il cazzo) 
2) fondamentalmente vi voglio bene 
3) Mi dispiace per voi... o forse era per me che non ho fede? 
4) spero di vedere il vostro funerale (altresì noioso.. ma ciò NON è in contrasto con il punto 2) 
5) non lo so stanotte... eppure siete ridicoli.. 
6) 'fanculo... 

Per quello che mi riguarda.. Sono contento di aver DEFINITIVAMENTE smesso di bere a livelli agonistici. Ormai va troppo di moda. Affanculo pure quello allora. 

Fanculo tutto. Io so chi conta. So quello che conta. Sono presuntuoso? ah si che tu hai capito tutto no? 

NO. c'ho solo un quarto di secolo. E non ho capito davvero un cazzo. Ma ho visto la Morte all'opera, e so che credere è vano. 

davide... lasciali vivere, basta co sta mazzetta da 8 kg sui denti.. 
NO, lasciatemeli turbare... almeno un po'... lasciati mangiare. 

piccolo appunto: non cercate un filo razionale in me. Non cercate di capire cosa sento e cosa penso, perchè qua non c'è NULLA. 

Solo un sorriso nella notte... 
Eppure.....

Nessun commento:

Posta un commento