domenica 1 luglio 2007

247

[on air: Naglfar - Revelations Carved in Flesh] 

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) 

mi gratto la barba. perchè non so il perchè devo andare a dormire. ma so il come. Eccome! 

Il nostro passato ci rincorre sempre, l'unica via di uscita è camminare all'indietro. L'unica via di uscita è la via di uscita verso la via di uscita che conduce alla via di uscita per la via di uscita in direzione chinatown. Potremmo dire che tutto ciò appartiene a un sistema di scatole cinesi. Ma una chinatown non è cinese in se stessa, è cinese nell'anima. Eppure, c'è del cinese in tutti noi. Mio caaaaaaaaaaaaro lettore; probabilmente non lo sai ma stai respirando polvere di morto ora come ora (e non scherzo..) non è esaltante? stai respirando del cinese. Io amo i cinesi. Soprattutto quelli antichi. Lao Tze.. Sun Tzu.. Confucio.. E lo sapete perchè? Perchè avevano qualcosa da dire. La cina moderna cosa ha da dire? Davvero, i mastodonti sono solo mastodonti. Come si dice? La bestia più è grossa e più fa la botta quando casca.. noi aspettiamo na botta a stelle e striscie. Il polo nord è della Russia! Ma lo spazio è di Bush! (e magari fosse Bush della Doboubisson... 12 gradi di amore e di allegria). 

Traendo delle conclusioni. 

E' tempo di cambiamenti. è tempo di rinnovamenti. è tempo di tempo al tempo e vino al vino. Che tanto st'anno la vendemmia si fa prima. Non bevete vinaccio compro: sapesse quello che ci ficcano dentro! mi viene la nausea a pensarci. 

I cimiteri. Foscolo (eh si era lui, se la memoria non mi inganna [il che non sarebbe troppo raro]) non c'ha capito un cazzo. Era un perdente. Leopardi era una mezza checca. 
FIGHT FOR YOUR RIGHT TO PARTY!! 
hellyeah! 

dicevamo, i cimiteri. Ma chi cazzo sono gli architetti? e di cosa si fanno? voglio conoscere i loro spacciatori. La voglio anche io quella roba. brrrrrrrrrrrrrrrrr m'hanno tolto anche il divertimento del mio giretto per vedere qualche loculo che comincia a puzzare (e ce ne sono.. lavori sporchi a prezzi bassi [cit]) 

La realtà è che è tutto un racket. Quando morirò (+ o - fra 10 minuti) mettetemi le mie scarpette e datemi in pasto ai maiali. Carne alla carne. E mi sembra anche giusto. 

Non siamo pressochè animalisti, nè veggggetariani. Ma rispettiamo il tutto, e il tutto include ciò che ci da vita. Per i vegggtariani: se non vi piace la carne non ho nulla da ridire. Ma non tollero il fatto che pensiate (e ci sono molti di voi che lo pensano) che un vitello soffre e una pianta di insalata no.

Tutti soffriamo. Siamo qui per questo. La maggior parte delle filosofie e delle religioni si prefiggono l'obiettivo di sfuggire a questa soffernza tramite un comportamento etico ricompensato dal pensiero di essere nel giusto (per chi non avesse capito: ah ti do le regole per la felicità ]leggasi famiglia cristiana ultimo numero[ ) 

Io sono del parere che l'unico modo per "battere" questa sofferenza (che NON ESISTE) è quello di cozzarci contro, non di fuggire. 

Non si può fuggire in eterno. I conti vanno pagati. E sto parlando di questa vita e dell'immortalità ideale (il ricordo) e fisica (quella parte di "memoria" data nel DNA e nell'RNA dei generi). In questo la bibbia (bel libricciuolo farlocco e noiosetto.. troppe pippe, troppa poca filosofia) aveva ragione: "le colpe dei padri ricadono sui figli." AMEN. COSI SIA. 

Perchè è qui che si paga. Magari non io, ma chi verrà. 

I sentimenti sono un'invenzione dell'uomo. L'uomo non funziona. 

Paradigmi del cazzo. Se fossi nato in certe popolazioni dell'Africa ora ero uno schiavo sessuale. Almeno c'era da divertirsi. Ma loro non hanno i cellulari! (ORROOOOOOOORE) ma scopano come ricci. Ma non hanno le cazzate che abbiamo noi! (ODDDDDDDIO) ma campano uguale. E hanno il S O R R I S O sulle labbra più di quanto noi ne abbiamo mai visti. E sapete perchè? perchè son sorrisi sinceri. 

Erano sorrisi sinceri... Poi arriva il virus. E i sorrisi si tramutano in lacrime. 

Ma tanto noi non possiamo farci nulla. Anche senza i virus dell'evoluzione moderna la terra cambia ugualmente. Perchè non è nel nostro controllo. Fa il cazzo che gli pare. 

E anche io, nel mio piccolo, fo il cazzo che mi pare. Sempre e comunque. 

Vi auguro una morte rapida e indolore.

Nessun commento:

Posta un commento