mercoledì 4 luglio 2007

ti vi bi

[on air: Un bel cazzo di nulla, ventola, hd, grilli e macchine che vanno chissà dove] 

ti voglio bene. Io volere bene a te. 

Cos'è? Che significa? Io lo so. Ognuno ha il suo perchè e il suo come. Ed è tutto più dannatamente dolce... 

Ti voglio bene. Quante volte l'avete / abbiamo detto? posso vantarmi di aver centellinato le cartucce a questo giro. Siete in poche e siete le mie micie. Stanotte è così, è dedicata a voi e alla luna che splende nel cielo (la vedo un po' offuscata per fortuna. Pioverà) 

Ti voglio bene. Incipit. Ma non climax. 
Per fortuna, si spera. Se fosse un climax in alcune situazioni potrebbe andare anche bene. Ma che cazzo sto scrivendo? 
Domanda retorica di bassa lega 
Annulla / Ignora / Tralascia? 

Ti voglio bene. I miei pezzi che dovrebbero reagire a queste affermazioni sono andati persi tempo fa. Eppure qualcosa è rimasto. Eppure fa piacere sentirselo dire one more time. 

Noi siamo solitari per natura. Noi siamo il gufo con gli occhi da serpente, ricordate? 
Tutto sommato... Siamo deboli. basta un ti voglio bene per far cambiare il vento. 

Suffer my desire. 
Ho bisogno di calzini puliti.

Nessun commento:

Posta un commento