mercoledì 6 agosto 2008

2008080BOH

[on air: Ed Gein - Amen]

Ahhh e via il lanco degli occhiali è stato completato anche stasera.

Nonostante la nausea da eccesso di pc (ma non dovevo staccare:) e la nausea da eccesso di vita (ma non dovevo smettere:) e il mal di schiena (ma non dovevo muovermi:) il lancio riesce sempre bene.

Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io

Qua è tutto avere. Essere è avere. Avere è essere. Vi pare giusto che in inghilterra sti verbi c'hanno una coniugazione tutta loro?
Siccome una logica duale è troppo banale allora mettiamoci anche fare.
Essere, Avere, Fare.

La ruota gira tutto intorno a questo.

Drill Up.

La ruota è una linea che è una ruota. Come fa una retta a essere una ruota?
MA chi se ne fuotttt? stronzata più stronzata meno... Se credete a dio allora credete anche che una retta è una ruota. Se non credete a un cazzo non ci credete e non fate manco uno sforzo di fede, rismparmiate energie per riempire il vostro loculo.

Dicevamo, drill up.

la ruota è condita (a piacimento, a me piace il salato; di voi non me ne frega un cazzo, quindi opterò per dei peperoni)

Maledetta tosse
[ma se non ti curi che cazzo pretendi?]
Amo lamentarmi
[prontooooo non c'è nessuno che ti ascoltaaaaaa]
mi sto autoascoltando
[Ode del paranoide]
C'ho un ego talmente egoista che mi sto accorgendo di avere i peli biondi.
[ce lo semo giocato a carte, la briscola era coppe ma questo c'aveva solo bastronzi]

dicevamo, la ruota è la ruota e essendo una ruota o sta fema o gira.
In realtà non sta mai ferma ma vabbè questi son dettagli.
In realtà sta sempre ferma ma vabbè, sempre dettagli.

Drill down
la realtà. Esiste, non esiste. è certa, è verità.

Facciamo i bravi bambini per una volta, schematizziamo, irrazzzzzionalizzzzzziamo vomitiamo e astrattizziamo il tutto. Cerchiamo un finto modello di analisi con tasso di errore abonrme (è quello il bello, tutti fanno i fichi ma non c'hanno il concetto di errore)

la realtà. La realtà è che un tavolo è un tavolo è il mio piede sta a ponza sulla porta per non farla sbattere.
Azione e reazione. Materia contro materia.

In verità. La sedia è vera? ah boh non lo so... è scorbutica e non si confida molto. Stronza sicuramente lo è.

Ahhh una bella annusatina all'ascella ci sta sempre bene.

Drill down.

Essere, Avere, Fare.

Fare per Essere, Essere per Fare o Avere per quel che vi pare?

Il fare porta casini.
l'essere porta casini.
l'avere porta casini.

Drill down. (in 4 e 4 8, non mi va di farla lunga, anche se dovrei, ma piscierò per bene un'altra volta...)

Fra dire e fare c'è di mezzo il mare; ma io non so nuotare minimamente
[sei stronzo e galleggi alla perfezione]
{e non te la cavi manco male con le apnee}
dichiarazione di intenti e fare. Fare per essere e fare per Avere.

Altrimenti uno che fa a fare?
eeeh
Quel che va fatto va fatto.

Drill up.
Avere per fare?
non vale! qua si ricomincia il giro. A me le giostre han sempre fatto venire la nausea... ma che ci volete fare, è inutile chiacchierare tanto sul questo o sul quello; una volta in ballo bisogna ballare, e siamo tutti su una giostra. Voglio scendere? Io?

Volere e Fare.

ai ai aiiiiii sta ruota diventa quasi complicata vè? Ma è quello il bello.
Il facile è complicato come il complicato è facile, basta solo vedere tutto dal punto di vista giusto, basta attaccare e spaccare il tutto. Spaccare il facile non è facile. Spaccare il difficile è facile. Dal facile al difficile e viceversa. Questa è una linea che parla come un cerchio.

Essere per Avere.
A dead end.
Avere per essere
Il ritratto di un truzzo.
Fare per Essere
Come morire presto
Essere per fare
il ritratto della vuotezza.
Fare per avere.
Sopravvivenza?
Avere per fare.
Un serpente.

Drill Drill omino che ancora c'è da scavare un po' qua e un po' la.
Ma l'omino è anche stanco. E' agosto e ci sono le ferie...

E' agosto e sogno un mare, una spiaggia e una bella moretta dei tempi passati...

La faccenda è che qua è tutto complicato e difficile. E io non c'ho voglia.
Dovrei averne?
E' stando immobile che si viaggia.
E' stando fermi che si fa.
Si è a priori.

Si era anche prima.

Se vi guardate intorno percepite altri assi temporali?

è bello essere un piccolo ingranaggio in un meccanismo gigantesco.
Ingranaggio malizioso? ingranaggio utile? ingranaggio e basta? ingranaggio fondamentale?
Queste sono tutte interpretazioni, punti di vista, cose poco importanti.

Direi che bisogna cercare di guardare nel mezzo. Nel mezzo diretto, così poi c'è visione anche di destra e di sinistra. Se uno sa giardare nel mezzo poi riesce a guardare anche sopra e sotto.

Alla gente interessa solo guardare avanti.
A me cosa interessa?
(fateve i cazzi vostra)

a me interessa il piatto.

Nessun commento:

Posta un commento