lunedì 4 agosto 2008

The end is the beginning of the end

[on air: The red chord - Nihilist] 

Embè dopo un tot ci sta bene di farsi ancora far male la pancia e alla pancia onostante la pancia il tutto è pancia. 

In realtà volevo più parlare di piedi che di pancia ma stasera i piedi non parlano; invero; il puntoevvvvirgola è; un qualcosa di non abusato; e allora è giusto che ne abusi io; perchè si; 

Sono seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeempre troppo serio. Sono, io, ma però, io, io la vedo come, secondo me, me, io però mah. 

Egoismo regresso postregresso allo stato puro, cose inutili sensa senzo alcuno no? o no? PANCIA. 

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh 
Camminando a ritroso succede che uno si chiede "ma perchè cazzo cammino a ritroso? e perchè cazzo non c'ho gli specchietti montati di default?" 

Fasiamoci più tardi che mo c'ho sonno. 
Anzi, nn fasiamoci per nulla perchè noi invero viviamo in controfase. 

E' una bruttura spostare la propria pancia in un concetto di fase diverso da quello che è stato. 

Quello che è stato è stato, chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato. 
noin abbiamo avuto troppo e contemporaneamente troppo poco. il vaso è un vaso. 

L'importanza del vaso è il vaso, non il contenuto. Un vaso è importante in quanto tale. 
L'importanza delle cose non esiste, nulla è importante dopo tutto. 
dopo tutto cosa? dopo tutto... ma dopo qualcosa? 

c'ho questo senso di nausea da circa 3 gg fissi, sarò mica incinto? So pure ingrassato, hai visto male.. 
Se partorisco voglio femmina, dicono siano più appetitose fatte arrosto. Sta su 4 zampe? si? CE LO MAGNAMO. 

Questo è quello che conta, mangiare mangiare mangiare mangiare mangiare mangiare mangiare mangiare. 

Siamo di un viziato esasperante, bisogna assolutamente abbassare i nostri canoni di vita. E bisogna abbassare i nostri cannoni. 

E trombare di più. 
Quello non fa maaaaaaai male. 

E farci meno pipponi mentali. 
Quello SICURAMENTE e SICULAMENTE non fa male. 

ma soprattutto, smettiamo di crederci importanti, il mondo sarebbe un posto più bello senza la maggior parte di noi. 

W Vasco Rossi. 
Pensate se Vasco de Gama avesse fatto un disco invece di un bviaggio, E se avesse fatto un disco nel viaggio e un viaggio nel disco? o era un tossico o era VASCO. 
W vasco dioca' 

io quasi quasi du bottarelle je le lascierei. Ma perchè è Vasco. 

Nuvole all'orizzonte. Pioverà? Dipende da come tira il vento, forse che si forse che no. 
Come tira il vento? eeeeeh questo è il mistero. In realtà si sa ma ci piace ignorare il tutto. 
Si fa prima ad ignorare le cose, si fa molto prima ad ignorare il vento. Anche se c'è molto vento. Pensate al vento in pancia. 

Dire "sto tornando" vuol dire essere stati via. 
Ebbene si, sono stato via da me stesso. è stato un bel viaggio? No. 
Ho imparato cose? Si. 

W me. 

Don't take me for granted.

Nessun commento:

Posta un commento