mercoledì 27 agosto 2008

onde

[on air: type 0 negative - dead again]

it's hot tonight... (invero sto in mutande ed è fine settembre, questo è normale:)

perchè non proviamo a fare un blogghetto più sul personale? uno di quelli che AVVINCONO LA GENTE (cit)
La vera domanda è: perchè dovrei? Già mi lamento abbastanza di mio, non mi serve il "farmi compatire". Questo è il sentimento comune, il "farsi compatire".

No perchè io qua.. no perchè io là... e qua parte so what. Ma tanto voi non la sapete, fa nulla.

dicevo, anzi scrivevo, perchè non fare un bel post personale?
ma si dai.. sto solo sentendo freddo, altro non c'è; e non ci deve essere, in quanto VA TUTTO BENE.
(ho usato un puntoevirgola diomioquantosonoficodentro)

Quindi boh proviamo... saliamo sul carrozzone one more time; giochiamoci anche sta carta và.
Da dove si comincia per un blog personale?

Ok, penso.. da come me la passo.

Come me la passo?
Bene e male, male e bene. Non son tipo da sputtanare le mie cose su una tastiera... e di certo non ocmincerò oggi. (oggi è domani, dovresti già saperlo da tempo).
Aspetto quel che non arriva, aspetto di decollare ma son già in volo da un bel pezzo, e il bello è che mi piace,

Amo essere messo sotto pressione, mi dispiace solo per chi viene travolto. Non è facile ballare a certi ritmi; non è facile per loro ma neanche per me (cit). Io me la passo come 'al solito' fra il mio lunaticismo latente che mi porta a fare errori banali ma interessanti. Mi porta a fare scoperte; ciò è importante perchè almeno non mi annoio,

Come me la passo?

fisicamente sto benaccio, penso che certi problemi siano risolti e via, c'è speranza e un filo di positività (sto dannatamente invecchiando.. ma meglio di tante persone. Sicuramente meglio di CERTE persone)
Mentalmente.. evabbè si fa quel che si può. Ho perso smalto intuitivo, ho perso attacco.. ma ho guadagnato in saggezza e in riflessività. Rimango un impulsivo del cazzo... ma c'è chi dice che sono un bipolare di merda ( :), C. :*) ma stai a vede il dettaglio fra bipolare o tantolare.

chi mi conosce lo sà (non son più carabiniere!)

la realtà è che non mi sento debole, devo solo ritrovare quella strada che ho perso circa un anno fà. Sento di essere sul cammino giusto.

Sapete che vuol dire essere sul cammino giusto? no? studiate di più aahahahahahah
(quanto amo tirarmela????:)
[ma si dai è fico tirarsela, pare quasi che uno ci capisca di questo o di quello ahahaahaha[

no apparte scherzi.. il cammino giusto. Vuol dire accettare. non rassengarsi ma accettare. Essere come acqua. Il fuoco non purifca, annerisce (cit).

L'acqua assimila, si modifica, ma allo stesso tempo non può essere fermata.
Essere come acqua. è questo che mi marca da sempre.

Dubitare di un gufo con gli occhi da serpente? non vi biasimo... ma in ogni caso non valete il mio tempo.
Non siete abbastanza importanti. in realtà nulla lo è.

questa staticità latente passerà, ma per ora è naturale che sia così.

Feel the rhythm.

Sentite l'onda... forzate l'onda.. spingetevi oltre.. ma lasciatevi cullare.

Siete capaci? la sentite?
io stasera si.

Sorrido.

Nessun commento:

Posta un commento