venerdì 22 agosto 2008

il momnento è perso

[on air: strapping yong lad - cold metal king]

MA

eèèure sono qua a dari ancora saggio delle mie illustrii capacità intrinseche

Errori di ortograrfia

Ok fra qualche ora dovrei essere su un treno quindi ok non rompete le palle please. Sono fatto per stre in ferie tuttia la vita... Abiate pazienza... ma che dico pazienza, proprio voglia o boh non lo so manco io

BUGIE

questo è quel di cui palro stasera.

Bugie.
Mentire è un'arte. Mentire è una delle più belle arti. Non è per tutti

Diffidate da chi vi dice di non mentire mai

Diffidate da chi vi dice di mentire sempre

il mio occhio destro è quasi andato, ma mi permette di vedere dove altri non vedono, dove altre cose non arrivano.

Io vivo nello sporco. Lo sporco vive in me. L'apparecchio ai denti ha funzionato e le mutande odorano di buono.

nulla ci può fermare ormai,. venite pure tutti addosso, uno alla volta o tutti insieme non fa differenza, qua cè n'èà per tutti, interi o no o venite pure a pezzi, così vi si digerisce meggio

falling down

down to the underground.,

Capita di essere vivi a volte, e di leggere di spade che sèruzzano pus o giù di lì
(marti io non lo so che vuoi cimbina. ma le mie scarpèe mi danno caldo e i nani non portano le scarpe no:)
e allora togliamoci le scarpe.

togliersi le scarpe è il primo momento o memento fi libertà.

Una volta vidi un barbone cercare del cibo in mezzo alle persone in fersa
(io erio fra le persone a festa(
costui cercava del cibo facendo il vago.
Per me era ok, sti cazzi c'era cibo per tutti
Per i gestori del cibo no.

Gestori del cibo, ceh squiallore.
Il mondo è squallore puro

La qualità la paghi.

La qualità la devi pagare
La qualità va pagata.
non si può essere sempre pizza e fichi

fra boh tipo 2 ore e tocca c'ho un treno

la mosca che mi ronza intorno c'ha capito proprio tutto

3per piacerfe inserisci un messaggio sul blog"

PER PIACERE COSA? NOI SIAMO QUA PER VOI

Nessun commento:

Posta un commento