sabato 9 agosto 2008

AND SOMETIMES BUUUUUUUUUUUUUUUUURNS

on air: Legion of the damned - SONS OF THE JACKAL]

and sometimes it B U R N S

così è così che è così

qua è quasi giorno ma in cina no. E la cina fa cagare. loro e i cani che si mangiano. e io amo mangiare. qualcusaus cisa su as u 4 zampe o approssimativamente tale.

i am the son of the jackal.

Questo vuol dire che io so figlio de ngilinu che a sua volta sta a 4 zampe essendo uno sciacallo eqiondi me lo devo magna? riflettete gente riflettete

(lo sto a scrive praticamente a occhi chiusi e col naso co le caccole.... FEEEL THE VIBE)

diocanediocanediocanediocane
diogattodioscatarrodiogatto

no one knows what no one knows.

TAUTOLOGIA.
tutti contenti, tuttai a casa.
EVVVIVAI.

la nera fiamma. c'è chi si e c'è ci non sa manco ndo sta de casa. Io morirò fra poco, ma la nera fiamma so ndo sta de casa. E non se tratta de anda vestiti de nero e nè de brucià chiese.
almeno v'ho dato un indizio.

Tutti quelli di circa 20 anni che vanno in giro coi pantaloni iperattillati urlando "DEFENDER" e "COERENZA" sono poser per definizione.

Sanno un cazzo loro. Quando noi della guardia intermedia bestemmiavamo dietro a un disco loro si scaccolavano, Questo vuol dire molto.

allora fanculo tutto, loro e la loro visione così chiara di metal e di metallo e di chi fa tanto non fa un cazzo.

Stasera son contento. Sto morendo piangendo e tossendo alla rinfusa. who cares?

io no de sicuro

WE DON'T CARE WHAT YOU SAY

(il resto dovreste saperlo senza guardare su google)

Nessun commento:

Posta un commento