venerdì 25 maggio 2007

7

[on air: Strapping Young Lad - Velvet Kevorkian] 

Sono senza occhiali. E cosa vedo? vedo le cose sfocate. non vedo chiaramente fra le pieghe del panno del destino e non riesco manco a sbircia per bene fra le scollature delle ragazze. 

Siamo tutti senza occhiali. 
Mi ricordo quando presi dei nuovi occhiali, avevo 18 anni e ora ne ho 25; sono passati degli anni no? Ebbene fra i pochi ricordi sfocati che ho (non bevete ragazzi miei) mi ricordo che ero verso la stazione di Foligno e pensai... too cool! co questi posso tornare a guardare gli occhi delle persone... 

si dice che lo sguardo sia lo specchio dell'anima. e in verità in verità vi dico che è dannatamente vero... basa lasciarsi andare e sentire il mondo che vive intorno a voi. 

sono qua e sto male. farò la fine di cobain? probabile, ma non morirò per mia mano. almeno non ora. Ho dei conti in sospeso da regolare. e i miei conti li saldo tutti. 

sono qua e sto male. piegato in 4 come uno startac. non c'è campo, non c'è niente. cosa sento? il sudore freddo e un cacciavite nelle budella. 

Mi lamento? mi piacerebbe, ma queste sono solo sciocchezzuole. 

la gente piange per le cazzate oramai. siete fortunati e non ve ne accorgete, qui tutto è un lusso. IO SONO DANNATAMENTE FORTUNATO. ho tutto. ho troppo. 

è nell'avere tutto che non si ha nulla e viceversa. il serpente si morde la coda. che gusto ci sarà? iniettarsi il proprio veleno è piacevole e per certi versi istruttivo. 

riversatevevi nelle strade e guardatevi negli occhi. in silenzio per favore. troppe volte le parole non servono. e ve lo dice un dannato logorroico. 

ah... le piccole cose importanti... non ricordo più che esagramma sia! 

(pape non me fa perde il filoooo) 

dicevamo: le piccole cose importanti. Sono quelle che vanno cullate, sono quelle che ci fanno sentire meramente realizzati, sapete di cosa parlo no? e se non lo sapete siete dei fottuti idealisti; peggio per voi. 

la strada per il paradiso è lunga, quindi perchè dannarsi per le piccole cose? (cit) 

per le piccole cose non ci si danna dopotutto no? NO e la dimostrazione è banana, siamo tutti nevrotici. 

la strada per il paradiso è lunga... e qui vedo solo gente che vuole capire il mondo, vuole capire gli altri. 

io dico: prima capite voi stessi per favore. sciogliete i vostri nodi e spalate la vosrta merda. perchè ce n'è tanta, ve lo posso garantire. e non profuma. 

se non conoscete voi stessi co quale presunzione volete capire gli altri? 

ogni giorno miglioro. ogni giorno soffro. ogni giorno godo. ogni giorno vivo. 

l'erba cattiva davverno nn muore mai, infatti noi siamo ancora qua. 

Ho visto qualche cosa nella mia vita. il mondo non è brutto. ce n'è per tutti. e in abbondanza. 

il mondo è bello perchè è avariato (cit) 

guardatevi allo specchio. guardatevi negli occhi. io lo faccio ogni cazzo di mattina. 

perdetevi in voi stessi e rinascete. 

siamo noi stessi la nostra nemesi 
in noi c'è il tutto. 

avrei troppe cose da dire. ma non sono nella condizione per parlare. mi trovo in un piano inclinato che per stasera non finisce. e il mio cesso davvero chiede pietà. 

ma noi non mostreremo la pietà a nessuno. non prenderemo prigionieri. 

fuck luck

Nessun commento:

Posta un commento