sabato 26 maggio 2007

8 = infinito.

eppure sta cosa non me va giù. 

che so tutti sti complimenti ai blog miei? io non c'ho ragione. quello che dico non è vero. son solo 4 stronzate. 

nella mia bellissima vita non ho mai combinato un cazzo, e mi son sempre sbagliato. 

amo avere torto. 

ma non molleremo mai, questa è la nostra via. questo è il nostro verbo. non ci sono finte parole dolci o complimenti a buffo. 
Sto mettendo la barba bianca, comincio a esse vecchio per ste cose. 

un silenzio può essere distruttivo più di 10000 parole. 10000 parole possono essere più distruttive di un silenzio. 

vedo gli uccelli spiaccare il volo. ma è un volo alto! troppo alto. moriranno? ma almeno hanno osato. 

ripeto, non c'ho capito un cazzo della vita per fortuna. non me date ragione. 

Rieducation of the ego.

Nessun commento:

Posta un commento