venerdì 18 maggio 2007

piccole pillole, grandi pillole

Ebbene ordunque eccoci ancora una volta. 

Non sentite la mia bava sui vostri capelli?? Non mi osservate camminare sui vostri soffitti? 

Questo perchè siete cecati forte. Non sapete vedere al dì la del vostro naso, del vostro cazzo, delle vostre tette o delle vostre cazzo di scarpe a punta; dipende da chi arriva prima. 

Non vedete che tutto ciò è magnifico? che cosa ci manca? beh ve lo dico io: Non ci manca un cazzo. E pensare che sto idi buon umore!! Non dovrei esserlo forse? o dovrei dannarmi perchè da un occhio ci vedo di meno e perchè fra poco non camminerò più?? (e che sia così, ormai me lo sento, e sia!) 

guardate il mondo a testa in giù stolti! il tutto avrà un senso inaspettato. Accesso sarà dato SOLO alle menti CONTRARIE. 

Ridge e Bridge, nel calderonone del Thorn e del Tornio tutto torna, non c'è via di scampo. Non c'è salvezza. 

Il clero attuale: bello, perchè AVARIATO. E io amo le mozzarelle scadute, tutti lo sanno! E chi non lo sa ora lo sa. 

Informazione è potere. Ma quando informazione sarà podere?? (Bergonzoni NOI ti amiamo) 

Buonanotte buonanotte fiorellino... TANTO MARCIARAI ANCHE TE. e noi saremo ancora qui a riderne sopra, che marcire dopotutto è bello. Ma se hai un proiettile... LIBERATI FIGHETTA! 

Come fare a dirti: 
che il fuoco scorre 
che l'acqua scotta 
che il vento scureggia 
che il tramonto è gay 
che il trooooooo norway è na busta? 

Capitolo buste: l'erba del vicino è sempre + verde no? fumiamocela? no, SPARAMOJE E DAMOJE FOCO (la mamma dello Sgratto Rulezzaaaaaaaaa) 

dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama dita di dama 

io non lo so. ma non mi interessa più. O forse sì. I posteri posteriranno. e ci malediranno per il nostro non fare e non dire. Le colpe dei padri ricadono SEMPRE sui figli in un modo o nell'altro. 

Ora basta. 
Così ho parlato. 

Se incontri un budda uccidilo. 

Bruciate con me. 
Bruciate. Non marcite come noi. 
Bruciate. 

jhr4t5fgjkj 
[questo vuol dire prendere a testate la tastiera. Cacofonia? Bella per me. Ma bella de che se la mia bella non c'è? {ho fatto la rima hihihi ma guarda un po', a volte si è poeti senza nascere}] 

sulla vostra tastiera c'è il tasto FINE. Sapete a cosa cazzo serve almeno?? 

Così parlai. Domani è oggi, oggi è ieri => Domani è ieri. 
Nulla esiste.

Nessun commento:

Posta un commento