lunedì 21 maggio 2007

braindead, dead earth

[on air: Converge - Hell to pay] 

viaggiamo a cervello spento oggi... 

Le cose rotte si possono rompere ancora di più nevvero? non c'èra nulla non c'è niente tutto è parente con questa cazzo di mano che oggi non funzia proprio. Who cares! 

Who careeeees! Per la serie che tanto le cose che ci tieni di più sono le cose che si perdono subito no? ma esistono cose cui teniamo veramente? le cose vanno anche lasciate andare........ fa male? sarebbe na gran cosa. 
suffering life make us rise! (cit) 
ma rise de che porchiddi? rise de che?? 
Apritevi al dolore, insisto. 

la mancanza di comunicazione atrofizza ogni senso di compassione (cit. + o -) 
e non è forse vero?? ma come si è arrivati a queste cose? a stare dietro a na tastiera, senza vivere il mondo che c'è fuori? che non è più bello del mondo che c'è dentro, ma insisto, non ho volontà di un futuro importante. 

eh... c'aveva ragione sun-tzu 

praticate quello che predicate ( TestAmenT ) 
sembra na cazzata e forse lo è, chi ha bisogno di coerenza nel mondo? coerenza è un concetto umano. Ed è tutto umano, quindi schematico / pensato / ragionato / FINTO 

parlo in growl al mio cane, lei mi vuole bene lo stesso; ma almeno parlo. e lei è contenta. 

io sono troppe cose! (bettaaaaaaa uaaaa) 
ma soprattutto so un figlio di puttana fastidioso come la merda, ma che non s'è mai tirato indietro. Fanculo a tutti 

il papa ha parlato anche oggi 
non mi ascoltate per favore.

Nessun commento:

Posta un commento